domenica 30 ottobre 2011

Anche noi avevamo notate che mancasse qualche personaggio su Giù al Sud !!!

.... su Mimmo Cavallo, Roberto D'Agostino e come è nato lo spettacolo “Terroni” ho scritto 3/4 di pagina, per spiegare come è nato, con quali coincidenze e intenti (per via, anche, dei “noti precedenti” di mimmo, che è stato un anticipatore). Ho poi deciso di spostare quel blocco, in un capitolo successivo, in cui sarebbe apparso più coerente. e quando ho letto il tuo messaggio, sono andato a cercare in quale pagina del libro, per dirti che ti sbagliati. invece, hai ragione: non ho mai fatto copia-e-incolla nell'altro capitolo. ho inviato un messaggio a mimmo, ho telefonato a roberto. se c'è un modo per rimediare (non lo so ancora) nelle nuove edizioni, lo farò. in effetti, è una omissione, per quanto involontaria, grossa. accade agli umani... me ne scuso con i miei amici. e grazie per avermelo segnalato.

FONTE: Pino Aprile on Facebook

2 commenti: