sabato 19 novembre 2011

Parole profetiche dette il 24 nov 2010 riguardo al mondo globalizzato e dell’Euro.

Nigel Farage, Co-Presidente del Gruppo EFD ( Europa di Libertà e Democrazia ) al Parlamento Europeo di Strasburgo, il 24 novembre del 2010. 

UN ESTRATTO SIGNIFICATIVO DEL SUO DISCORSO AL PARLAMENTO EUROPEO:
“Siete delle persone davvero, molto, molto pericolose. La vostra ossessione col creare questo Stato dell’Euro, significa che siete felici di distruggere la democrazia. Sembrate felici che milioni di persone siano povere e disoccupate! Incalcolabili milioni debbono soffrire affinché possa continuare il vostro sogno dell’Euro. Beh! Non funzionerà.   ..Se deruberete i popoli della loro “identità”, se li deruberete della loro “democrazia”, rimarrà loro solo il nazionalismo e la violenza! Posso solo sperare e pregare che il progetto dell’Euro venga distrutto dai mercati prima che ciò accada”. – Nigel Farage
Questi potenti della globalizzazione economica sono davvero pericolosi perché con le loro assurde richieste risultano degli “spietati” e “insaziabili” squali, sembra che il loro obiettivo sia danneggiare l’Europa, portarla al fallimento. E’ come se vogliono volontariamente provocare il caos generale negli Stati.. Il crollo economico è l’inizio.. quale altro loro folle piano ne deve seguire?

FONTE: youtube.com

Nessun commento:

Posta un commento