giovedì 29 dicembre 2011

Qualità e convenienza, sapori regionali del Sud, terra di cultura e passioni. Scopri il nostro assortimento nei punti vendita COMPRASUD.

IL PIACERE DI SCEGLIERE I SAPORI DELLA TUA TERRA
 Le aziende di produzione inserite nel progetto COMPRASUD sono quelle dell’area nielsen 4, con l’aggiunta della Sardegna e del basso Lazio.

Un' Area Nielsen è un'area geografica specifica in cui l'istituto di ricerca Nielsen suddivide un paese per effettuare le rilevazioni e stime di mercato, copertura, quote di mercato, prezzi, e una serie di analisi per il marketing e la distribuzione.

CompraSud intende rendere un lusso accessibile le tipicità regionali del Sud Italia. Un mix assortimentale vincente in qualità e convenienza. Una ricetta semplice che ricorda quella dell’americana Fairway che ha connotato la sua idea di convenienza proprio a partire dalla qualità. La catena è stata concepita per offrire prodotti freschi di pregio venduti a prezzi accessibili grazie ad una politica che prevede l’acquisto dei prodotti direttamente dai produttori evitando grossisti ed intermediari.
La scelta di proporre un mix assortimentale inedito offre ai P.V. Comprasud una forte distintività sul mercato. Per il management di Comprasud meno referenze e sovrapposizioni di prezzo, consentono ai consumatori di fare la spesa in modo più semplice e rapido cogliendo, allo stesso tempo, l’opportunità di esplorare un mondo, quello del Sud che produce, con l’opportunità di accedere a prodotti che, per la gran parte, non sono presenti nelle altre insegne della Gdo.
FONTE: supermercaticomprasud.it

Nessun commento:

Posta un commento